La limited edition di Iwata in consegna da gennaio 2016

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Yamaha annuncia le modalità di prenotazione della seconda produzione di YZF-R1M. Prodotto per la prima volta nel 2015 ed esaurito in pochissimo tempo, questo speciale esemplare di derivazione da corsa limited edition ha avuto un successo e una richiesta tali da “meritarsi” la conferma anche per il 2016.

Accedendo al sito web dedicato https://r1m.yamaha-motor.eu/it-IT/registration, è possibile da oggi registrarsi e provare a diventare uno dei prossimi possessori della supersportiva di Iwata, disponibile al prezzo di € 23.490 f.c. nell’accattivante colorazione Silver Blu Carbon. Le prime consegne verranno effettuate già nel mese di gennaio 2016.

Dedicata a chi cerca prestazioni ancor più evolute in pista e in strada, YZR-R1M grazie alle proprie impressionanti caratteristiche garantisce in pieno a chi la guida l’imperdibile piacere di godere delle tecnologie più avanzate provenienti dalla MotoGP che includono le sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing Suspension (ERS), la carena in carbonio e la preziosa interfaccia Communication Control Unit (CCU) che permette di memorizzare molte informazioni tra cui tempi sul giro, velocità, posizione dell’acceleratore, angolo di piega, tracking GPS, e di vedere, comparare e condividere tutti i dati e cambiare i setting con un tablet usando una semplice connessione Wi-Fi.

Inoltre, in seguito al grande successo ottenuto dalla prima edizione, anche per il 2016 i futuri possessori di YZF-R1M avranno l’esclusiva opportunità di partecipare con il proprio mezzo a Yamaha Racing Experience* che avrà luogo in diversi importanti circuiti europei nella prossima estate. E proprio come quest’anno avranno anche il privilegio di girare in pista a fianco di piloti di fama internazionale. Durante l’evento sarà possibile partecipare inoltre a conferenze e workshop, e chiedere consigli professionali sull’assetto da gara ad istruttori qualificati e piloti esperti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti