Supercar, tutto pronto per la seconda edizione

E’ stata presentata oggi nella Sala del Carroccio del Campidoglio a Roma la seconda edizione di Supercar, il Salone dedicato all’auto non convenzionale. Presente anche il pilota Ferrari Giancarlo Fisichella, testimonial della manifestazione motoristica.

KTM Freeride E: divertimento a impatto zero!

Se fino a qualche tempo fa il giro dei 4 passi dolomitici a impatto zero si poteva immaginare solo a piedi, in bici o con gli sci ai piedi nella stagione invernale, oggi è possibile farlo anche a bordo della novità elettrica proposta da #ktm, la #freeridee.

Week end con le auto d'epoca e le vespe a Cisterna di Latina

Sabato mattina, il Lions Club “Latina Terre Pontine”, con il patrocinio comunale e in collaborazione con il Circolo della Manovella di Latina e della Protezione Civile, effettuerà una tappa a Cisterna di Latina del 2° Circuito delle Auto d’Epoca.

Colazione da You Biker

Lo Store Dainese di Napoli per festeggiare il santo patrono ha deciso di augurare agli appassionati centauri il buon giorno con stuzzicanti leccornie. L’occasione è servita anche per far conoscere le offerte della campagna autunnale che partirà in questi giorni.