L’Assostato organizza il Primo Motoraduno di Solidarietà’

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Assostato, ( l’associazione che circa quindici anni fa ha ideato con successo il Metainmoto, (simpatica Kermesse motociclistica che attraversava tutti i comuni della costiera sorrentina, effettuata per 11 anni consecutivi),ora organizza un  motoincontro, aperto a tutti gli appassionati centauri contemplando tutte  le moto, le vespe e a tutti gli scooters, di qualsiasi marca e tipo, per donare un momento di felicità e di solidarietà a favore dei bambini, orfani e non, ospiti di un Istituto religioso di Pozzuoli, la “ Casa Figlie della Carità Accoglienza Vincenziana “di Via G. Rossini.

Non ci saranno spese di iscrizioni , ma si richiede, ad ogni partecipante, di portare soltanto un piccolo pensiero in “natura”, che sia un gioco, un giocattolo, un barattolo di marmellata, della cioccolata, dei biscotti, o generi alimentari destinati ai bambini dell’istituto.

Il programma dell’iniziativa è il seguente:

Raduno alle ore 09,00  – Chiesa dell’Incoronata a Capodimonte;

Partenza alle ore 09,30 – Via tangenziale per Pozzuoli;

Arrivo all’Istituto ore 10,30 – cerimonia di consegna dei doni.

Per chi vuole continuare la giornata e rimanere in gruppo, passeggiata relax in direzione di Licola, dove ci fermeremo sul lido Monsoleil per il pranzo (facoltativo).

Sono sicuro che questa iniziativa sarà presa in considerazione dagli amici motociclisti e scooteristi, perchè sarà l’occasione per trascorrere una mattinata in allegria , felici di aver donato un sorriso ed un piccolo aiuto a bambini non tanto fortunati.

L’unica cosa chiederei la momentanea adesione all’evento, mandando un msg su FB (Nicola Sorbo), o chiamando in sede dell’Associazione, lasciando il proprio numero di telefonino e la mail, in modo da poter concordare, successivamente, il tutto, con la Madre Superiora dell’Istituto.                                                                   Vi aspettiamo numerosi e…soprattutto Generosi !!!!!!

Con Cordialità,…sperando nella solidarietà !!!!!!!

Nicola Sorbo

Vice presidente Assostato – Organizzatore dell’evento

tel. 3477942591

Info per adesioni : Assostato – tel . 081/5518735 – e-mail:info@assostato.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti