Grande successo per il Mozzarella Go Go dello 081 Garage


Cosa succede quando il gusto del palato incontra quello dell’andare in moto? Una grande festa! Proprio quello che è accaduto domenica con il Mozzarella Go Go organizzato dallo 081 Garage.

Il piacere del viaggiare in Harley-Davidson si è unito al sapore unico della mozzarella cilentana, il tutto condito dalla passione di cento centauri su settanta moto: “E’ stata – spiega Alberto Damasco, director dello 081 Garage – una giornata molto movimentata ed emozionante. Siamo partiti da Napoli e abbiamo fatto rotta per le Dolomiti del Sud. A Corleto Monforte, nel salernitano, abbiamo visitato uno dei caseifici più tipici della zona e ci siamo deliziati con le loro creazioni”.

Il Mozzarella Go Go è solo uno dei tanti appuntamenti che lo staff dello 081 Garage organizza ogni fine settimana: “Siamo – dice Damasco – un gruppo dove chi ne fa parte è unito da un profondo legame di fratellanza. Amiamo vivere le meraviglie della nostra terra attraverso lunghe passeggiate in moto. La Campania racchiude è un condensato meraviglioso di paesaggi, arte e enogastronomia; è l’optimum per un’harleysta. Non vogliamo mai fermarci e ogni week end diventa un motivo per allargare gli orizzonti dei nostri viaggi. Chi ha voglia di unirsi alle nostre uscite può venirci a trovare nella sede di Via Ponti Rossi n°126. La nostra club house è la casa di tutti coloro i quali amano vivere al meglio la passione Harley-Davidson ”.

[flickr_set id="72157652261381992"]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*