Nuovi finanziamenti per salire sul nuovo Honda Crossrunner

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il nuovo Honda Crossrunner è da pochi giorni nelle concessionarie ufficiali Honda e i primi fortunati piloti che senza indugio lo hanno acquistato ne stanno già apprezzando le fantastiche doti dinamiche e l’eccezionale equipaggiamento di serie.

Per andare incontro alla passione dei motociclisti dalle più disparate esigenze, Honda e Agos Ducato hanno progettato uno speciale finanziamento senza interessi, valido in tutte le concessionari ufficiali Honda fino al 31 marzo 2015. A fronte di un prezzo di listino di 12.500 Euro f.c. (13.990 Euro f.c. per la versione Travel Edition) il cliente può finanziare un importo compreso fra 4mila e 10mila Euro rateizzandolo fino a 24 mesi, con interessi pari a zero e un TAEG massimo dell’1,21%.

Si tratta di condizioni assolutamente imperdibili per saltare in sella alla meravigliosa crossover Honda, caratterizzata da design elegante e ricercato, tecnologia costruttiva all’avanguardia e tutta la grinta del motore V4 da 800 cc e 106 CV di potenza. Le eccezionali prestazioni sportive permetteranno a tutti i fortunati acquirenti di sfrecciare verso nuovi orizzonti con il relax e la sicurezza di un equipaggiamento di serie completo di ABS, HSTC (Honda Selectable Torque Control), fari Full‑LED, manopole riscaldabili e sella regolabile in altezza.

E chi non si accontenta del meglio può scegliere… il massimo! Il nuovo Honda Crossrunner Travel Edition, al già ricco equipaggiamento della versione standard aggiunge il tris di valigie, i tubolari antiurto in alluminio, i fendinebbia a LED e il cavalletto centrale, per una soddisfazione senza limiti nel turismo, anche a lungo raggio.

[flickr_set id=”72157650673781070″]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *