Jaguar e Land Rover annunciano la partnership con “Spectre”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Jaguar e Land Rover annunciano la partnership con "Spectre"

Nella tradizione del fortunato sodalizio con James Bond, nel  nuovo film del famoso Agente  inglese, “SPECTRE”, compariranno  i  modelli  Jaguar  C-X75, Range Rover Sport SVR e Land Rover Defender Big Foot.

I Concept C-X75 prenderanno parte ad uno spettacolare inseguimento nella città di Roma
Jaguar Land Rover ha reso nota la gamma dei veicoli che prenderanno parte alla 24ͣ avventura di James Bond, il film SPECTRE, prodotto da EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment. Tale gamma comprende: Jaguar C-X75, Range Rover Sport SVR e Defender Big Foot,  forniti da Jaguar Land Rover Special Operations.

La Jaguar C-X75 parteciperà ad uno spettacolare inseguimento a Roma, assieme alla Aston Martin DB10. Le C-X75 sono state realizzate in collaborazione con la Williams Advanced Engineering nell’Oxfordshire, Inghilterra.

Le scene alla quali partecipano i modelli Land Rover Defender e  Range Rover Sport SVR, ampiamente modificati, sono state già girate in Austria. La Range Rover Sport SVR è la Land Rover più veloce e potente di sempre. I Big Foot, altamente prestazionali, sono stati approntati dalla Divisione Special Operations, equipaggiati con enormi pneumatici da fuoristrada  da 37 pollici  per affrontare i terreni più estremi e vantano anche sospensioni speciali e protezioni rinforzate.

John Edwards, Managing Director di Jaguar Land Rover Special Operations, ha dichiarato: “Questa è una partnership emozionante per Jaguar Land Rover ed un’opportunità per mettere in luce le fantastiche capacità del Team Special Operations.” 

I veicoli Jaguar e Land Rover  hanno già “recitato” in diversi film di James Bond.  Nel più recente, SKYFALL del 2012, il robusto Defender 110 Double Cab Pick Up, guidato dall’agente  Eve Moneypenny, era tra i protagonisti della sequenza di apertura.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *