Il Motor Bike Expo dello 081 Garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Motor Bike Expo è stato per lo 081 Garage di Napoli una vetrina importante per le sue special. Il tecnico Maurizio D’Auria, insieme a tutto lo staff dell’atelier di Via Ponti Rossi n° 126, ha allestito uno stand con gli altri garage italiani, ed ha esposto due creazioni che hanno suscitato l’interesse dei tanti bikers accorsi alla kermesse veronese.

10967246_10204457857659722_625076185_oAlla seconda partecipazione lo 081 Garage ha già fatto conoscere il suo nome e le sue realizzazioni oltre i confini della Campania: “Abbiamo – spiega D’Auria – esposto una FXR stile stradale e una Phan Shovel del 1972 old style che oggi va tanto di moda. Le centinaia di foto fatte dagli appassionati ci riempiono d’orgoglio, perché testimoniano che abbiamo colpito i loro cuori. Il giudizio della fiera nel complesso è molto positivo, sia per  l’affluenza notevole sia per aver avuto la possibilità di ammirare dal vivo le opere dei migliori customizzatori mondiali del settore. A Verona ho imparato la lezione che come spesso accade al Festival di Sanremo per le canzoni, non sempre la moto che la giuria ha premiato risulta essere le più apprezzata dai bikers”.

Dopo il Motor Bike Expo, ritornano i classici appuntamenti dello 081 Garage: “Il giovedì – dice Maurizio –ritornano le serate nella nostra club-house. Musica, cibo, birra e allegria sono gli ingredienti che saranno di volta in volta amalgamati. Per quanto riguarda le novità legate al punto vendita, è stata presentata la nuova collezione 10964989_10204457859299763_198542320_o<Argento 081> che la scopo di rappresentare con dei gioielli i carati della propria città. Con l’azienda Valvoline, poi, abbiamo creato una sinergia che ci permetterà di utilizzare gli olii statunitensi per poter lubrificare al meglio i bicilindrici di Milwaukee di chi si affida alle nostre cure. L’allestimento dei ricambi, per rendere ancora più unica la propria amata, si accresce di nuovi arrivi che abbinano la funzionalità all’estetica. Invito gli appassionati a farci visita, in modo da condividere le gioie che solo una Harley-Davidson è in grado di regalare”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *