F-Pace, il Crossover sportivo secondo Jaguar

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Jaguar ha confermato oggi l’introduzione di un nuovissimo modello nella sua gamma, che sarà in vendita nel 2016 e si chiamerà Jaguar F-PACE. Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha commentato: “Lo scorso anno, abbiamo ricevuto una risposta talmente positiva per la Concept C-X17 che non abbiamo potuto non farla diventare realtà. La Jaguar F-PACE, che trae ispirazione dalla F-TYPE, rappresenta un equilibrio perfetto di stile, prestazioni e praticità. Offre una combinazione stilistica unica, superbamente espressa da linee esterne dal design sportivo, tipico di Jaguar e dagli interni pratici, spaziosi e lussuosi. La F-PACE è la nostra sportiva per la famiglia.

La Jaguar F-PACE abbina un eccellente spazio interno,  con cinque pratici posti, ad eccezionali doti stradali, per dare vita ad un vero crossover sportivo. Racchiuderà tutto ciò che rappresenta il marchio Jaguar: design accattivante, maneggevolezza, agilità di guida, lussuose finiture interne e tecnologia all’avanguardia.

A Detroit, Andy Goss, Jaguar Land Rover Global Sales Director ha detto: “Nel 2015 festeggeremo gli 80 anni di Jaguar. Abbiamo già iniziato, annunciando il nostro primo crossover ad alte prestazioni che consideriamo la nostra ultima sportiva. E’ una vettura ispirata dagli ideali del nostro fondatore, ovvero Grace, Pace and Space e progettata per diventare una delle Jaguar più innovative mai concepite. La F-PACE ha iniziato ora il suo programma di progettazione e sviluppo in vista della commercializzazione prevista nel 2016.

La F-PACE sarà costruita a Solihull, nel Regno Unito.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *