Lamborghini Huracàn, diretta discendente della Gallardo

Una nuova era sta iniziando per Automobili Lamborghini e per tutto il segmento delle supersportive di lusso. Con la nuovissima Huracán, infatti, Lamborghini presenta non solo l’erede dell’iconica Gallardo, ma innalza il punto di riferimento con cui dovranno confrontarsi tutte le esponenti della categoria.

Hyundai i10 si aggiudica l’Autobest 2014

Dopo la vittoria di Elantra nel 2012, Hyundai si aggiudica un secondo riconoscimento di AUTOBEST, tra i più autorevoli premi nell’industria automotive a livello europeo, assegnato alla Nuova Generazione di i10 per il 2014.

Con M3 e M4 Coupè la BMW reinterpreta l’auto

Con la nuova BMW M3 berlina e la nuova BMW M4 Coupé la BMW M GmbH presenta una nuova interpretazione dell’automobile sportiva ad alte prestazioni, seguendo con coerenza la filosofia di BMW M nella quinta generazione di vetture M3.

Continua il bilancio positivo nelle vendite di BMW Motorrad

BMW Motorrad ha venduto l’8,8% di veicoli in più nel mese di novembre rispetto allo stesso mese dello scorso anno, stabilendo quindi, ancora una volta, un record assoluto per questo mese. Infatti, nel mese in questione, sono state consegnate ai clienti in tutto il mondo 7.342 unità (anno precedente: 6.749).

BMW Italia e ENEL siglano l’accordo per la mobilità elettrica

BMW Italia ed Enel, azienda leader nel settore energetico e già attiva da anni nell’ambito della mobilità sostenibile, hanno raggiunto un’intesa finalizzata a promuovere la diffusione della mobilità elettrica in un’ottica di riduzione delle emissioni inquinanti.

Parte la produzione della BMW R nine T

Lo stabilimento BMW di Berlino ha assistito oggi all’ultimo dei sette lanci dei nuovi veicoli previsti per quest’anno – un lancio molto speciale che si inserisce all’interno dell’anno celebrativo di BMW Motorrad. La nuova BMW R nineT è uscita dalla catena di montaggio per la prima volta.

Il "Baffo" si racconta

Avere modo di vivere la propria passione tutti i giorni, di trasformarla anche in un’attività lavorativa dai contorni ludici e professionali, è un privilegio che capita a pochi. Antonio Gallo, per gli amici “Baffo”, appartiene a questa categoria di eletti, uomini dalla grandissima passione per la moto, mossi da una competenza straordinaria

Nuova gamma abbigliamento Kawasaki

on capi che ricordano date significative della lunga e prestigiosa storia di Kawasaki, oltre ai nuovi articoli dedicati agli appassionati di corse, la nuova gamma di abbigliamento per il tempo libero fa un passo in avanti secondo Tjerry Sanders, Product Manager abbigliamento

La Lamborghini Gallardo esce dalla produzione

L’ultima Lamborghini Gallardo ha lasciato la linea di produzione dello storico stabilimento di Sant’Agata Bolognese. L’ultimo modello assemblato è una Gallardo LP 570-4 Spyder Performante in colore Rosso Mars, vettura destinata a un collezionista. Con un totale di 14.022 unità costruite