Chevrolet Corvette Stingray, inizia il test su strada

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Chevrolet Corvette Stingray
Chevrolet Corvette Stingray

A partire da oggi gli appassionati di vetture sportive potrebbero avvistare la nuova Corvette Stingray sulle strade di Germania, Svizzera, Francia e Paesi Bassi, dove nei prossimi mesi gli esperti tecnici di Chevrolet metteranno alla prova due veicoli pilota. Saranno i primi a provare nel vecchio continente in modo approfondito la nuova Stingray, che giungerà presso le concessionarie europee alla fine del 2013. 
I test saranno condotti e documentati da Patrick Herrmann, responsabile tecnico di Chevrolet Europe, il quale condividerà le sue osservazioni, le immagini ed i video, su Facebook, Twitter, Youtube e Instagram. Le procedure di test rientrano nel normale programma GM di controllo della qualità, che viene seguito per ogni nuovo modello Chevrolet prima della vendita in Europa.
Corvette è uno dei nomi più famosi della storia dell’automobile e la nuova Stingray è il modello di serie più avanzato e performante. Guidare e provare questa vettura è sicuramente uno degli aspetti più interessanti del mio lavoro.” ha dichiarato Patrick Herrmann, responsabile tecnico di Chevrolet Europe.

[dropshadowbox align=”none” effect=”lifted-both” width=”250px” height=”” background_color=”#ffffff” border_width=”1″ border_color=”#dddddd” ][ilink url=”https://www.facebook.com/ChevroletItalia?brand_redir=1″]Facebook Chevrolet Italia[/ilink] [ilink url=”https://www.facebook.com/ChevroletItalia?brand_redir=1″]Facebook Chevrolet Europa[/ilink] [ilink url=”https://twitter.com/ChevroletEurope”]Twitter Chevrolet Europa[/ilink] [ilink url=”http://www.youtube.com/ChevroletInEurope”]Canale Youtube Chevrolet[/ilink] [ilink url=”http://instagram.com/chevroleteurope”]Instagram Chevrolet Europa[/ilink][/dropshadowbox]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *