Suzuki V-Strom 1000, sta per arrivare….

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ci sono sogni destinati a restare tali, ce ne sono altri che col tempo trovano riscontro nella realtà. Talvolta basta attendere, avere la pazienza di aspettare che le visioni si concretizzino grazie alla tecnologia e all’evoluzione dei tempi, è così che la nuova Suzuki V-Strom 1000 prende forma, plasmandosi attorno ai sogni degli appassionati più esigenti, coloro i quali alla moto turistica affiancherebbero nel box una sportiva, o ancora quanti sognano le lunghe distanze in coppia ma necessitano anche di una moto pratica per l’impiego quotidiano. Il sogno di una moto polivalente, ipertecnologica ma nel contempo divertente e sfruttabile, capace di prestazioni elevate ma anche di grande sicurezza. È ora di aprire gli occhi, perché presto i sogni diverranno realtà.
Conosciuta ai saloni autunnali 2012, la “concept” DL 1000 è stata capace di catalizzare gli sguardi e le attenzioni grazie a contenuti tecnici all’avanguardia ed al fascino di un design ricercato ed elegante. Facile restare affascinati da quella che prefigura la nuova V-Strom 1000: sull’onda del successo riscosso dalla eclettica V-Strom 650, il concept della nuova Sport Enduro Tourer Suzuki ha solleticato l’interesse del pubblico e degli addetti ai lavori grazie agli spunti esclusivi delle sue forme ed alla sua dotazione. Fin dal primo sguardo è immediata la discendenza dal design atipico della leggendaria DR750S BIG del 1988, contraddistinta dal “becco” frontale che per prima Suzuki ebbe il coraggio di proporre.
Quello spunto stilistico ha poi fatto scuola, e così la nuova V-Strom 1000 lo riprende come fulcro attorno al quale costruire la sua immagine forte, dinamica e all’avanguardia. Le linee armoniose ed eleganti si sviluppano grazie a scelte stilistiche fortemente distintive, volute per realizzare una moto che emerge per la sua esclusività e l’aspetto tecnologico.
Ma una moto non deve essere solo bella: la nuova V-Strom 1000 si propone di coniugare la praticità di una crossover con il comfort di una tourer, prestazioni al vertice della categoria con una praticità adatta anche all’impiego quotidiano, il tutto però con grande attenzione alla sicurezza nella guida. È pensata per divertire la nuova 1000, ma sappiamo tutti come per divertirsi in sicurezza occorra anche una valida dotazione: per questo la “concept” DL 1000 è stata equipaggiata con la migliore tecnologia disponibile, sviluppata per offrire al pilota la possibilità di sfruttare al meglio le doti da instancabile divoratrice di chilometri. Ciclistica, motore e impianto frenante sono progettati ex-novo proprio per questo, per sottolineare ancora una volta le caratteristiche di affidabilità e prestazioni che sono intrinseche nel DNA di tutti i prodotti Suzuki.
Entra subito nel mondo della nuova V-Strom 1000 e vieni a conoscere in anteprima tutte le curiosità, le informazioni e le notizie esclusive sulla futura Sport Enduro Tourer Suzuki: http://moto.suzuki.it/nuovavstrom1000/. Registrandoti sul sito sarai aggiornato con foto, video, interviste e contenuti esclusivi che ti accompagneranno fino alla presentazione ufficiale della nuova V-Strom 1000.

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti