BMW i3, debutta in Italia con l’evento “Charge The Night Party”

Con “Charge The Night Party” alla Rotonda della Besana, debutta in Italia la BMW i3, la prima vettura elettrica per la mobilità urbana del BMW Group. Una electric exclusive live performance con Claudio Coccoluto, Saturnino, Riccardo Onori e Christian Rigano celebrerà la nuova era della mobilità sostenibile.

In casa Harley-Davidson, l'ottimismo di Giovanni Borrelli

L’Harley-Davidson ha spento centodieci candeline ed ha scelto la città eterna come cornice per il compleanno europeo. Centocinquantamila appassionati del marchio di Milwaukee hanno dato il loro abbraccio caloroso e tra questi c’era Giovanni Borrelli

Arriva Letizia, la e-bike di casa Benelli

Dopo il grande successo di Classica, prima e-bike a segnare la svolta green della Casa di Pesaro, Benelli presenta la sua secondogenita a pedali, Letizia, disponibile in tutte le concessionarie. Letizia è la bici a pedalata assistita per tutte le occasioni.

Chevrolet e il mistero del Cravattino

Il cravattino di Chevrolet, famoso in tutto il mondo, festeggia il 100° anniversario con 25 lanci di prodotto che consentono al marchio di trovare nuove strade nel mondo, sebbene la sua nascita resti ancora ammantata di mistero.

BMW Motorrad e Dainese insieme per la sicurezza dei motociclisti

BMW Motorrad e Dainese hanno annunciato la collaborazione che porterà allo sviluppo congiunto di abbigliamento innovativo per la sicurezza dei motociclisti. Partendo dal sistema D-Air® Protect di Dainese, i partner svilupperanno equipaggiamenti per motociclisti con protezioni integrate gonfiabili per BMW Motorrad.

Chevrolet Corvette Stingray, inizia il test su strada

A partire da oggi gli appassionati di vetture sportive potrebbero avvistare la nuova Corvette Stingray sulle strade di Germania, Svizzera, Francia e Paesi Bassi, dove nei prossimi mesi gli esperti tecnici di Chevrolet metteranno alla prova due veicoli pilota.

Mercedes A 45 AMG, 360 CV di adrenalina

Mercedes A 45 AMG offre una straordinaria sensazione di guida sportiva unita ad una sorprendente lavorazione a livello artigianale e uno spiccato stile personale e vanta il tipico DNA AMG frutto di una solida filosofia costruttiva.

Jaguar Project 7, una spider monoposto in alluminio

Il prototipo Jaguar Project 7 farà il suo debutto al Festival of Speed di Goodwood, il 12 luglio 2013. Project 7 è basato sulla celebre Jaguar F-TYPE, la nuovissima sportiva due posti convertibile, vincitrice del premio World Car Design of the Year 2013.