IX raduno V-Strommers, appuntamento dal 14 al 16 giugno a Pavia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

V-Strommers, la community che da anni condivide con Suzuki la passione il modello V-Strom, organizza per il 14, 15 e 16 giugno il proprio IX raduno a Salice Terme, in provincia di Pavia. Tre giorni per celebrare questa moto eclettica, che continua a evolvere mantenendo le prerogative originali.
La V-Strom Suzuki è una enduro tourer è in grado di emozionare il vasto pubblico di appassionati, grazie a un riuscito mix di elementi: il motore V-Twin permette una guida facile e divertente, non appena la strada lo permette; l’ottimizzazione dei consumi consente un maggior risparmio di carburante; grande comfort durante i viaggi sia per il pilota, sia per il passeggero grazie a alla postura perfetta; un’eccellente protezione aerodinamica, grazie al cupolino regolabile.
Queste le caratteristiche che hanno reso la V-Strom uno dei modelli più venduti della propria categoria, fidelizzando negli anni i soddisfatti possessori di questo modello, che da oggi possono personalizzare la propria moto attingendo da un ricco catalogo di accessori originali.
Il programma del raduno prevede arrivo e accettazione dei partecipanti nel pomeriggio di venerdì 14, mentre sabato 15 è previsto il primo motogiro, con due soste e rientro a Salice Terme nel tardo pomeriggio. La giornata si chiude con una cena conviviale, per riprendere con un ulteriore tour la mattina di domenica 16. Rientro a Salice Terme per pranzo e chiusura del raduno a metà pomeriggio.
Esclusivamente per la giornata di venerdì 14 sarà possibile effettuare un check-up tecnico al prezzo promozionale di 70 €, direttamente in loco a cura del nuovo concessionario Suzuki per la provincia di Pavia Criminal Motors (per informazioni, telefono 0382/92.89.90). Il check-up prevede i seguenti interventi:

  • Sostituzione olio motore
  • Sostituzione filtro olio
  • Smaltimento esausti
  • Controllo catena e pensionamento
  • Controllo cavo gas
  • Controllo cavo frizione
  • Controllo pastiglie
  • Controllo serraggio bulloneria
  • Controllo dispositivi elettrici
  • Controllo diagnostica

La manodopera per eventuali ulteriori interventi, come la sostituzione di pastiglie freno o candele, sarà gratuita; saranno a carico del cliente esclusivamente i costi dei ricambi. Per tutti coloro che lo desiderano, Suzuki mette a disposizione, per un test su strada, l’attuale versione della V-Strom 650 e il nuovo Burgman 650.
L’appuntamento è, quindi, per il 14/15/16 giugno p.v. nella piazzetta di fronte all’ingresso delle Terme in Via de Vincenti 1– Salice Terme (PV), in prossimità della partenza del raduno, per non perdere l’opportunità di vivere la passione per la propria moto, da veri V-Strommers.

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti