Chevrolet presenta la nuova Captiva e il Suv compatto Trax

Generalmente considerata l’inventrice del segmento grazie alla Suburban nel 1935, Chevrolet vanta oltre 75 anni di esperienza nella progettazione di ottimi SUV (Sport Utility Vehicle). Fra pochi giorni, al Salone dell’Automobile di Ginevra, il marchio presenterà per la prima volta in Europa l’edizione rinnovata del SUV Captiva.

Suzuki Burgman 400 Lux, ancora più stile

Il Burgman 400 si rinnova nel look sottolineando ulteriormente le sue caratteristiche distintive e confermandosi come lo scooter più elegante della categoria. Si parte dalle nuove colorazioni come il grigio MAT e il nero MAT metallizzato, che vanno ad aggiungersi all’elegante bianco perla. Disponibili per la versione con ABS il grigio MAT e il bianco […]

Prove: Caberg Modus, le nostre impressioni

Abbiamo provato il casco modulare Caberg Modus: un prodotto 100% Made in Italy. Il test è stato effettuato prima in autostrada con velocità di punta di 130 km orari; la silenziosità è davvero eccezionale, aspetto molto importante per un buon modulare

Al debutto la Chevrolet Spark Electric

Dopo il debutto mondiale della Spark Electric Vehicle a Los Angeles lo scorso anno, la nuova citycar a batteria di Chevrolet sarà presentata per la prima volta al pubblico europeo al Salone dell’Automobile di Ginevra. Questo modello sarà venduto in selezionati mercati europei a partire dal 2014.

Mercedes-AMG entra in una nuova era con la A 45 AMG

Per la prima volta, in oltre 45 anni di storia, il marchio High-Performance di Mercedes-Benz propone un’affascinante vettura ad alte prestazioni nel segmento delle compatte. La A 45 AMG è l’ambasciatrice della strategia del futuro “AMG Performance 50”

Bella iniziativa del forum romano romarace.it

In questo periodo di crisi motociclistica dove molti amanti delle due ruote stanno abbandonato per difficoltà legate all’economia, ai costi di gestione e al poco tempo per i tanti impegni lavorativi, molte iniziative stanno cercando di riportare quella passione che si sta perdendo.

Chevrolet consegna le proprie auto al Manchester United

Una giornata di attesa ed eccitazione al campo d’allenamento del Manchester United dove i giocatori e lo staff hanno ricevuto le chiavi delle loro nuove Chevrolet, come previsto dal contratto di sponsorizzazione con il club calcistico.
Le scelte fatte sono state influenzate dai bisogni e dagli stili di vita dei giocatori

BMW Serie 3 Gran Turismo, incredibile esercizio di stile

Con la nuova BMW Serie 3 Gran Turismo il brand presenta un concetto innovativo e completamente indipendente della famosa BMW Serie 3. La terza variante di carrozzeria dell’attuale famiglia di modelli coniuga il DNA sportivo/dinamico della berlina con la funzionalità e la versatilità del modello Touring.

ABS disponibile sulle nuove MV Agusta Brutale

I tre modelli 4 cilindri 2013: Brutale 1090, Brutale 1090 R e Brutale 1090 RR, sono ora disponibili anche nelle versioni ABS, con doppia modalità: Normal e Race Mode.
Il dispositivo è incentrato sulla centralina Bosch 9MP

Evento mondano per la presentazione della Maserati Quattroporte

Maserati ha scelto Milano per il debutto in societa’ della sua ammiraglia: la nuova Maserati Quattroporte. Nella suggestiva cornice del Salone dei Tessuti, le sinuose linee della lussuosa berlina del Tridente sono state svelate, nel corso di una serata ricca di glamour, a cinquecento invitati.