Suzuki lancia la nuova Intruder C1500T

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

tn_Suzuki IntruderLa nuova Intruder C1500T, custom dallo stile senza tempo e dalla meccanica moderna, in grado di assicurare prestazioni impeccabili in ogni condizione di guida, è ora disponibile al prezzo di Euro 13.600.
La C1500T è la risposta giusta per coloro che devono scegliere come affrontare spostamenti quotidiani di ogni genere: il connubio tra il design d’ispirazione classica e le innovative tecnologie Suzuki, viene avvalorato dall’estremo comfort di guida per regalare un’esperienza unica e pienamente appagante a chi non sa rinunciare al gusto di una vita “on- the-road”.
Ma è sotto il robusto telaio che romba il cuore della nuova Intruder: il nuovo motore è un poderoso quattro tempi bicilindrico VTwin di 54° da 1462 cc raffreddato a liquido, il più potente della categoria i cui cilindri in lega d’alluminio rivestiti con un trattamento di nickel-carburo-silicone-fosforoso permettono una riduzione dell’attrito e quindi una maggiore efficienza nella dissipazione del calore.
L’iniezione elettronica presenta inoltre uno dei dispositivi più all’avanguardia della casa giapponese, il Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV), l’innovativa tecnologia derivata dalla serie GSX-R, le supersportive Suzuki: un sistema che permette un’ottima efficienza di combustione attraverso l’utilizzo di una centralina a 32 bit in grado di garantire un utilizzo della miscela aria-carburante ottimale per una migliore erogazione della potenza.
Tra i punti di forza del propulsore c’è la straordinaria coppia che esprime un ottimo mix di potenza e di efficienza, garantendo accelerazioni regolari e consumi contenuti, particolarmente apprezzati per affrontare senza sforzi le più trafficate strade cittadine, senza dover rinunciare al comfort. Ma è nei viaggi a lunga percorrenza che la C1500T esalta ancora di più il piacere di guida, non solo attraverso il performante motore, ma anche grazie ad alcune dotazioni che la rendono particolarmente adatta per affrontare ogni percorso.
L’attitudine al viaggio viene enfatizzata dalla presenza delle borse rigide di serie, progettate come parte integrante del telaio per adattarsi meglio al design della moto e facilitare l’accesso del passeggero e le possibilità di carico. L’elevato comfort di guida viene inoltre assicurato dall’ampio parabrezza che protegge il guidatore anche nei tratti autostradali dove le velocità sono più alte e l’attrito dell’aria più considerevole.
La gamma di motocicli Suzuki si amplia così con l’arrivo di questa moto in grado di catturare l’attenzione degli appassionati grazie a particolari esclusivi come il look total black che le dona un aspetto ancora più deciso, perfetto biglietto da visita per viaggiare non solo in assoluta comodità, ma anche in totale eleganza.

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *