Land Rover fuori dagli schemi per il lancio della nuova Range Rover

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

nuova-range-rover-2013Il lancio della nuova Range Rover ha rappresentato una pietra miliare per Land Rover, in quanto frutto di un investimento senza precedenti nelle tecnologie dei veicoli di lusso. Il nuovo modello conserva tutto il carattere essenziale ed esclusivo Land Rover, quel mix speciale di lusso, prestazioni e impareggiabili capacità all terrain. Il suo design, totalmente riprogettato, e la sua struttura leggera e rivoluzionaria, hanno trasformato l’esperienza di guida dei clienti, offrendo loro un salto di qualità senza precedenti in termini di comfort, raffinatezza e guidabilità.
Proprio per rendere ancora più esclusiva questa esperienza, Jaguar Land Rover Italia ha lanciato il programma “Range Rover Top 50”. Un programma dedicato ai primi cinquanta acquirenti della nuova Range Rover che potranno ritirare la propria vettura prima del lancio ufficiale, previsto per la fine di gennaio 2013.
Il Range Rover Top 50 nasce dall’idea di far vivere ai primi cinquanta clienti italiani un’esperienza unica, dal momento dell’acquisto al giorno della consegna, oltre alla possibilità di sperimentare in concreto tutte le potenzialità della nuova Range Rover.
Il programma si articola in tre fasi: attesa, consegna ed experience.
Nel periodo dell’attesa, che va dalla firma del contratto alla consegna della vettura, il cliente avrà il benvenuto direttamente dal Presidente di Jaguar Land Rover Italia e riceverà un “welcome kit” che includerà, tra l’altro, un esclusivo regalo e un libro sulla storia della Range Rover.
Al momento della consegna, il cliente Top 50 riceverà un DVD Tutorial che mostrerà tutte le capacità stradali e off road della nuova Range Rover; fiori e champagne, in partnership con Pommery e Interflora. Oltre a questo, il cliente riceverà un completo da sci della Vuarnet, marchio che, come Range Rover, si distingue per la sua ricerca dell’eccellenza in quanto ad eleganza e spirito sportivo.
Infine, il momento dell’experience, per il quale sono previsti contenuti e servizi che permetteranno ai clienti di apprezzare al meglio le eccezionali qualità in off road della nuova Range Rover e di entrare in contatto con l’affascinante mondo del Registro Italiano Land Rover.
E’ previsto, infatti, uno speciale servizio di “personal off-roader”, ovvero un istruttore “a domicilio” del cliente per un entusiasmante corso di guida fuoristrada “one to one”.
I clienti Top 50, inoltre, potranno partecipare gratuitamente a uno dei molti raduni che il Registro Italiano Land Rover organizzerà nel corso del 2013 e a una cena esclusiva in una delle località sciistiche in cui Jaguar Land Rover Italia sarà presente con i suoi ormai tradizionali appuntamenti della stagione invernale.
E’ stato sviluppato anche un esclusivo programma di assistenza post-vendita “Stress Free” nel primo anno di vendita che, oltre al supporto della rete delle concessionarie, prevede l’intervento di un “flying doctor” dedicato per eventuali situazioni particolari; una Range Rover courtesy car e un programma di assistenza stradale dedicato Europe Assistance Plus.
Insomma, tutto è stato pensato per rendere unica ed esclusiva l’esperienza di una meravigliosa vettura come la nuova Range Rover.

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *