Mini goes to Santa Klaus: quinta tappa, Stoccolma – Umea

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Santa Klaus quinta tappaE’ iniziata dalla capitale svedese la quinta tappa di MINI goes to Santa Claus. A Stoccolma la Famiglia MINI è passata davanti a Palazzo Nobel dove sono pronti i preparativi per allestire il famoso albero di Natale. Altre due MINI, ritirate presso la sede di BMW Group Northern Europe di Stoccolma, si sono aggiunte alla flotta che è arrivata così a dieci modelli, componendo davvero una Grande Famiglia MINI.
Durante il viaggio le MINI hanno comunicato tra loro via radio scambiandosi importanti dettagli sulla road-map verso Rovaniemi.
La Famiglia MINI è poi passata da Mankarbo, un incantevole e fiabesco paesino con le tipiche case rosse svedesi. Qui gli abitanti sono soliti collocare deliziose lucine sui davanzali delle finestre per avere un po’ più di luce, a colmare l’illuminazione solare che è davvero una rarità a causa della latitudine.
A rendere l’atmosfera ancor più magica e natalizia ci ha pensato la neve, tanto copiosa da trasformarsi in bufera! Dopo un lungo tragitto, in serata la carovana di MINI goes to Santa Claus è arrivata ad Umea.  Oggi ultima tappa di viaggio per la Famiglia MINI che è ripartita da Umea alla volta di Rovaniemi.

Readazione

[alpine-phototile-for-flickr src=”set” uid=”90162020@N05″ sid=”72157632134806905″ imgl=”fancybox” dltext=”Flickr” style=”bookshelf” row=”4″ num=”55″ size=”240″ align=”center” max=”100″ nocredit=”1″]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti