Mini goes to Santa Claus: seconda tappa – Monaco – Norimberga – Hannover

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Santa Klaus seconda tappaDopo aver percorso i primi 600 km, la Famiglia MINI è arrivata a Monaco. Una tappa d’obbligo davanti all’headquarter del BMW Group e al BMW Welt.
Il Capo Elfo Raffaele, detto Lele, ha preso la guida della MINI Family. Dopo la sosta a Monaco, il viaggio verso Rovaniemi è ripartito alla volta di Norimberga. Centro economico e culturale della Franconia, Norimberga è la seconda città della Baviera con oltre mezzo milione di abitanti e sede dell’annuale Fiera del giocattolo, la più grande del settore a livello mondiale. Un’occasione ghiotta per completare la raccolta dei desideri di bambini e adulti da portare a Rovaniemi nel tentativo di assemblare la più lunga lista di desideri mai consegnata nella storia a Santa Claus.
In serata, dopo aver percorso circa 700 km, la Famiglia MINI è giunta ad Hannover, la città tedesca celebre per aver ospitato l’Expo 2000.
Dopo una notte di meritato riposo, oggi la Famiglia MINI partirà alla volta di Copenaghen. Appuntamento a domani per la prossima puntata del diario di viaggio.

Redazione

[alpine-phototile-for-flickr src=”set” uid=”90162020@N05″ sid=”72157632112413067″ imgl=”fancybox” dltext=”Flickr” style=”bookshelf” row=”4″ num=”55″ size=”240″ align=”center” max=”100″ nocredit=”1″]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *