X-Lite: X-603, affidabilità, tecnologia e comfort

L’affidabilità, la tecnologia ed il comfort X-lite® sono i punti portanti di questo nuovo casco in fibre composite. Il nuovo X-603 è stato completamente riprogettato per offrire il massimo del comfort. Ne sono testimonianza le linee filanti della calotta, la ventilazione, la visiera – che offre un elevato campo di visione – e gli interni di chiara connotazione sportiva

Grex: G9.1 e G6.1 ottima qualità a prezzi convenienti

G9.1 è il nuovo casco integrale apribile Grex® dal look moderno e sportivo. Si caratterizza per l’avanzato sistema di ventilazione: prese d’aria anteriori abbinate all’estrattore che, integrato nello spoiler posteriore, provvede ad un’ottimale aerazione interna.
È dotato di visiera antigraffio con meccanismo di sgancio rapido e predisposta per essere equipaggiata con la visierina

Prove: Renault Twingo, peperina quanto basta

Grazie alla storica concessionaria A. Fiori, che da più di 40 anni è al servizio degli automobilisti di Roma e provincia, abbiamo avuto modo di provare la piccola di casa Renault, la Twingo 1.2 75 cv. A prima vista il look ci sembra senza dubbio azzeccato, direi alla moda, non troppo ingombrante ma spaziosa

X-Lite: X-802R, massime prestazioni derivate dalle corse

X-802R è il casco racing in fibre composite di Nolangroup e rappresenta l’evoluzione di un casco già perfetto, l’X-802. In questo progetto sono confluiti anni di esperienza ai massimi livelli nelle competizioni motociclistiche ed ogni componente (calotta, visiera, imbottitura interna e sistema di ventilazione) è frutto di nuovi sviluppi, finalizzati ad un risultato costante di qualità e performance assolute.

Novità: Nolan N44, look accattivante e massimo rendimento di utilizzo

N44 è il nuovo casco Touring della categoria “Crossover” di Nolan e rappresenta l’evoluzione, in termini di funzionalità ed estetici, dell’apprezzato N43E AIR. N44 è un casco completamente modulare, in grado di soddisfare le esigenze del motociclista più esperto nell’utilizzo sia estivo che invernale.

Novità: N86, volume contenuto ma confort avvolgente

N86 è il nuovo casco integrale da strada di Nolan che si caratterizza per le forme sportive e filanti, il volume contenuto, oltre che per le ricche dotazioni di serie ed il comfort avvolgente.
Il nuovo N86 è dotato di visiera con meccanismo di sgancio rapido e schermo parasole interno

Novità: Metzeler presenta il nuovo Tourance next

Metzeler presenta in anteprima i nuovi pneumatici sport touring Tourance™ Next in mostra insieme alla BMW R 1200 GS alla fiera Intermot che si è svolta dal 3 al 7 ottobre a Colonia, in Germania.

Novità: Nolan N91, look moderno e massima cura

N91 è il nuovo casco integrale apribile di Nolan ed è frutto dei più recenti studi di design e comfort. Look particolarmente moderno, accostamenti cromatici e massima cura per ogni sngolo dettaglio rendono il nuovo N91 un casco elegante e confortevole, votato all’utilizzo sia Touring che cittadino di tutti i giorni.

Novità: Nolan, tante novità per il 2013

Grandi novità per il gruppo Nolan che lancia sul mercato ben nove nuovi modelli atti a soddisfare tutte le esigenze del motociclista, basandosi sulle reali richieste del mercato e del consumatore, lanciando nuovi prodotti per raccogliere più clientela possibile così come conferma Alberto Vergani, Presidente Nolangroup