Motodays 2012: bagno di folla per Tony Cairoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Bagno di folla per il cinque volte campione del mondo Tony Cairoli, presente oggi pomeriggio sul palco di radio globo al padiglione 3, dietro di lui la moto che gli ha consentito di vincere l’ultimo titolo, la KTM SX-F 350.

In una mezz’ora di intervista, Tony ha parlato del prossimo campionato, dell’ultimo titolo conquistato e della necessità di dare più spazio ad uno sport come il cross, seguito da molti appassionati ma con spazi dedicati sia televisivi che di sponsor veramente limitati.

Senza dubbio una visibilità delle reti nazionali, porterebbe un maggiore interesse su questa disciplina di cui abbiamo in casa un vero campione come ce ne sono pochi nell’ambito motociclistico.

Intervistato nel finale da Radio Globo, Tony ha sottolineato l’importanza della sicurezza dei bikers, dall’abbigliamento alle condizioni delle strade.

Al termine della chiacchierata, Tony si è reso disponibile ai numerosi tifosi arrivati per i molti gadget messi a disposizione da KTM, i poster autografati e le bandiere della casa austriaca.

[nggallery id=37]

Emanuele Bompadre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti